Concorsi

Concorsi pubblici presso le strutture sanitarie italiane con la qualifica professionale di radiologo.

Ѐ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica. Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo del relativo bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 24 del 16 giugno 2021.
Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda socio sanitaria territoriale di Lodi – piazza Ospitale n. 10 – Lodi (tel. 0371/372485 – 0371/376245 – 0371/376246 – orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00 e/o visitare il sito internet www.asst-lodi.it -pagina «Bandi/Concorsi».

Leggi tutto

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 723 del 5 maggio 2021 è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di radiodiagnostica.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 20 del 20 maggio 2021.
Per informazioni: S.C. personale e legale, Asti, via Conte Verde n. 125 – tel. 0141/484306-44 e sito internet aziendale www.asl.at.it

Leggi tutto

In esecuzione della deliberazione del Direttore generale n. 502 del 22 aprile 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti per il profilo di dirigente medico di radiodiagnostica da destinare alla U.O.C. Radiologia interventistica del P.O. Civico.
Le domande di partecipazione al concorso vanno inoltrate al Direttore generale dell’ARNAS e presentate a pena di esclusione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) personale all’indirizzo: ospedalecivicopa@pec.it.
Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso, si fa riferimento al bando integrale del concorso suddetto pubblicato sul sito Internet: www.arnascivico.it e sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 6 del 14 maggio 2021.

Leggi tutto

In esecuzione della deliberazione D.G. ASL BR n. 1125 del 26 aprile 2021, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – radiodiagnostica del P.O. Camberlingo di Francavilla F.na.
Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Brindisi, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso e del sorteggio dei componenti della commissione esaminatrice, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 62 del 6 maggio 2021.
Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli aspiranti potranno inviare mail al seguente indirizzo: areagestionedelpersonale@asl.brindisi.it oppure consultare il sito internet, sezione concorsi e avvisi, portale salute, Regione Puglia ASL Brindisi.

Leggi tutto

È indetta una selezione, per il conferimento dell’incarico in qualità di direttore/direttrice per la struttura complessa radiologia, Ospedale di Merano: un dirigente sanitario, medico direttore/dirigente sanitaria, medico direttrice per radiodiagnostica.
Oltre ai requisiti generali e specifici previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979 i.f.v. e del DPGP 12/1998 i.f.v., i/le concorrenti devono essere in possesso del relativo attestato di conoscenza della lingua italiana e tedesca, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 752/1976 i.f.v.
Il termine per la presentazione delle domande corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Informazioni e prestampato della domanda: tel. 0473 263812/13 o www.asdaa.it/it/lavoro.asp Comprensorio sanitario di Merano, ufficio concorsi, via Rossini 7 – 39012 Merano.

Leggi tutto

In attuazione della deliberazione n. 385 del 16 aprile 2021 è indetto il seguente avviso pubblico, a tempo determinato, per titoli e colloquio, per la copertura di: un incarico di direttore della struttura complessa radiodiagnostica generale del Levante.
Si precisa che il testo integrale del suddetto concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 18 del 5 maggio 2021. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n.1, ufficio concorsi, Via Aurelia n. 97 – 18038 Sanremo – Frazione Bussana (Imperia) – 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Sito internet: www.asl1.liguria.it

Leggi tutto

É indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina: Radiodiagnostica.
Il termine utile per la trasmissione esclusivamente per via telematica delle domande (sito internet aziendale www.maggioreosp.novara.it) scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 17 del 29 aprile 2021. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura semplice «Gestione giuridica del personale» dell’Azienda ospedaliero-universitaria «Maggiore della carità» di Novara.

Leggi tutto

Con deliberazione del direttore generale n. 364 del 23 febbraio 2021 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di dirigente medico disciplina radiodiagnostica – area della medicina diagnostica e dei servizi.
Il termine per la presentazione delle domande, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it come indicato nel bando di concorso, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 45 del 6 maggio 2021.
Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane – ufficio concorsi, tel. 0761/236786 – 0761/237331.

Leggi tutto

In esecuzione della delibera del direttore generale n. 289 del 30 aprile 2021, è indetto il pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: ruolo sanitario; profilo professionale: dirigenza medica; quattro dirigente medico radiodiagnostica.
Posti da assegnare a strutture che assicurano attività assistenziale sulle ventiquattro ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità descritte sul bando. La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete in internet: le domande potranno essere inoltrate sino alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine la procedura informatica sarà disattivata.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 19 del 13 maggio 2021. Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web aziendale: www.ospedale.al.it sezione «Lavora con noi» – Concorsi – «Bandi di concorso» e dopo la scadenza del bando «Elenco dei bandi espletati» – «Concorsi assunzioni a tempo indeterminato». Tutte le comunicazioni inerenti le presenti procedure concorsuali saranno notificate nella medesima modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sarà inviata alcuna altra comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Area politiche risorse umane – telefoni: 0131/206728 – 206261.

Leggi tutto

É indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di: ruolo sanitario profilo professionale: dirigente medico – un posto di dirigente medico per la
disciplina di radiodiagnostica da assegnare alla S.C. Radiologia.
Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 18 del 5 maggio 2021.
Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa azienda: www.ospedaleniguarda.it – lavora con noi – concorsi.

Leggi tutto