Gestione della Convenzione affidata a

logo magW

Ogni tua esigenza ai Raggi X

Scoprite tutti i vantaggi della convenzione assicurativa dedicata ai soci SIRM,
guardate il video illustrativo

mag

logo mag – da 20 anni broker assicurativo della SIRM e dell’area radiologica – offre da sempre una convenzione assicurativa che tiene conto di ogni area di rischio legata allo svolgimento della tua professione. Già oltre 9000 medici radiologi si sono affidati alla pluriennale esperienza di MAG nella gestione di soluzioni ottimizzate e personalizzate.

Scopri i nuovi servizi e le nuove coperture assicurative, studiate per la tua tranquillità e attivabili dall’11 dicembre 2023. In primis la polizza di Responsabilità Civile Professionale, unicum nel mercato, grazie ai seguenti principali PUNTI DI FORZA:

Non è richiesta la preventiva compilazione dell’insidiosa proposta/questionario con indicazione dei sinistri precedenti e/o dei “fatti noti” che possono trasformarsi in sinistri a termini di polizza

Retroattività decennale della copertura assicurativa, senza aumento di premio

Postuma decennale in caso di cessazione dell’attività professionale medica per decisione volontaria compresa quiescenza o per decesso, attivabile dagli eredi, senza aumento di premio

Rinuncia di Reale Mutua alla facoltà di rifiutare l’assunzione o disdettare polizze di singoli medici, anche se colpite da sinistri

Forza contrattuale nei confronti della Reale Mutua grazie alla rilevanza commerciale della convenzione che  – essendo la più importante nel suo genere in ambito nazionale – ha consentito la gestione di migliaia di sinistri senza contestazioni

Assistenti in formazione specialistica

Per te che sei assistente in formazione specialistica, MAG offre soluzioni assicurative pensate per tutelarti fin dai primi passi della tua carriera. Hai l’opportunità, ad un premio simbolico di 100 euro, di accedere ad una polizza completa di responsabilità civile professionale con massimale di 2 milioni di euro.

La tua sicurezza e il tuo futuro professionale sono al centro del nostro costante impegno
Scopri l’offerta assicurativa a te riservata

Dipendenti di strutture pubbliche

Per te che sei dipendente di struttura pubblica, MAG ha studiato una polizza di responsabilità civile professionale che ti tutela a 360°, sia per colpa lieve che per colpa grave. La polizza interviene immediatamente anche in caso tu riceva personalmente una richiesta di risarcimento, diversamente da quella della sola colpa grave che si attiva unicamente a seguito di sentenza della Corte dei Conti “passata in giudicato”

Una convenzione assicurativa su misura che “blinda la tua sicurezza”
Scopri l’offerta assicurativa a te riservata

Dipendenti di strutture private

Per te che sei dipendente di una struttura privata, MAG ha studiato una polizza di responsabilità civile professionale che ti tutela a 360°, sia per colpa lieve che per colpa grave. La polizza interviene immediatamente anche in caso tu riceva personalmente una richiesta di risarcimento, diversamente da quella della sola colpa grave che si attiva unicamente a seguito di sentenza del magistrato “passata in giudicato” .

Una copertura che ti tutela anche se la struttura in cui lavori non è pienamente assicurata.
Scopri l’offerta assicurativa a te riservata

Liberi professionisti

Per te che sei libero professionista il mondo di servizi e coperture MAG dedicate ai soci SIRM comprende polizze a condizioni complete e premi fortemente competitivi. Puoi contare sul vantaggio della garanzia postuma decennale gratuita anche a tutela degli eredi prevista dalla polizza di responsabilità civile professionale.

MAG ha a cuore ogni aspetto della tua attività medica
Scopri l’offerta assicurativa a te riservata
logo mag

MAG SPA
Insurance Broker
RUI IVASS n. B000400942
Via F. Crispi, 74
80122 – Napoli (NA)

Servizio Gestione
Convenzioni Assicurative SIRM

Fax 081 1972 2483
Fax Sinistri 081 658 2233
Email

Call Center
Tel 081 658 2227
Fax 081 658 2233
Informazioni
Modulistica