Caro Socio,
pubblichiamo come di norma, le proposte di modifiche di Regolamento e di Statuto che andremo a discutere e a sottoporre all’approvazione rispettivamente nell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria della SIRM convocate in occasione del Convegno “Imaging After” a Napoli il 16 novembre 2023.
Lo Statuto, sostanzialmente intatto nei contenuti è stato riorganizzato secondo Titoli e argomenti perché convinti della sua validità e linearità; uno statuto che nella sua essenza si è reso garante dell’unità e della integrità della Società negli anni.
Le modifiche di Regolamento, si sono rese necessarie per uniformare le varie procedure, per aggiornare le nuove disposizioni di legge in tema di ECM e privacy e per eliminare quei refusi e incongruenze che erano presenti nell’attuale testo.
Le proposte di modifiche, approvate all’unanimità dal CD nella seduta del 13 settembre 2023, vengono pubblicate con un anticipo di oltre 45 gg come previsto dall’attuale Regolamento per la preliminare valutazione dei Soci.
Un caro saluto,
Prof. Andrea Giovagnoni
Presidente SIRM