SIRM Giovani

Chi Siamo

SIRM Giovani è un organo di SIRM dedicato ai giovani radiologi under 34 che ha lo scopo di:

  • favorire l’aggregazione e la reciproca conoscenza dei “giovani” radiologi italiani fino al 33°anno di età (Soci Juniores);
  • incentivare la partecipazione attiva nella vita di SIRM;
  • promuovere la ricerca scientifica e lo scambio di informazioni medico-scientifiche favorendo gli scambi culturali e di idee tra gli specialisti e gli specializzandi di Radiologia, di Area Radiologica e di altre branche specialistiche;
  • prevedere costante interazione con analoghe aggregazioni di “giovani” di altre Società Scientifiche e con SNR Giovani.

SIRM Giovani è formata da un Comitato di Direzione (CD) che prevede 5 Consiglieri che, una volta eletti, indicano il loro Coordinatore (attualmente in carica Federico Bruno).

Federico Bruno
Coordinatore
Email

Massimo Benenati

Massimo Benenati
Consigliere
Email

Giuseppe Micci

Giuseppe Micci
Consigliere
Email

Giuliana Giacobbe

Giuliana Giacobbe
Consigliere
Email

Pasquale Guerriero

Pasquale Guerriero
Consigliere
Email

Sono eleggibili alla carica di Consiglieri i Soci Juniores in regola con la quota d’iscrizione SIRM che non ricoprano altre cariche istituzionali all’interno della Società. I Consiglieri restano in carica 2 anni e non sono rieleggibili.

Rubriche

Articoli che trattano di tematiche attinenti alla professione del giovane Radiologo, di supporto al suo sviluppo professionale.

Journal Club

Attività di ricerca e pubblicazione di giovani radiologi SIRM.

News