“CARDIO X” – I Gruppi Regionali Liguria, Piemonte e Val d’Aosta incontrano la Sez. di Cardioradiologia – Torino OGR, 8 Settembre 2021

Gentile partecipante alcune informazioni per la Tua partecipazione al Raduno Annuale congiunto di domani.

SEDE CONGRESSUALE: la sede congressuale sono le Officine Grandi Riparazioni a Torino, in Via Castelfidardo, 22
Come Arrivare: la sede congressuale si trova in prossimità della stazione metro VINZAGLIO e a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria Torino Porta Susa.

COME ACCEDERE: Si segnala che l’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (anche detta “Green Pass”), rilasciata secondo quanto previsto dalla normativa ovvero all’inoculamento almeno della prima dose vaccinale contro il Covid-19 (validità 9 mesi), alla guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), o a seguito dell’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Coronavirus (con validità 48 ore).
Le modalità per ottenere la Certificazione Verde Covid-19 (anche detta “Green Pass”) sono riportate nel sito https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

AUTOCERTIFICAZIONE: in ottemperanza alla normativa vigente, e secondo il Protocollo Anti Contagio Covid-19 Sirm
del quale vi invitiamo a prendere lettura, è OBBLIGATORIO scaricare, compilare e riportare in sede congressuale la seguente AUTOCERTIFICAZIONE sul proprio stato di salute, da consegnare alle hostess in fase di accesso alla Sede Congressuale.

ISCRIZIONE, PARTECIPAZIONE & ECM : non sono possibili iscrizioni in sede a motivo del Protocollo Covid SIRM, e possono accedere solo le persone pre-iscritte, con conferma di iscrizione ricevuta sia da Fara Congressi per email, sia da SIRM per email, quest’ultima inviata ieri 6/09 con QR code per ECM. Le iscrizioni ad un Raduno Annuale di Gruppo Regionale SIRM sono consentite SOLO ai SOCI SIRM. Gli attestati di partecipazione e l’assegnazione dei Crediti ECM saranno gestite direttamente dalla Segreteria Sirm.

PROGRAMMA DEL CONGRESSO : a motivo del Protocollo Anti Contagio Covid-19 SIRM abbiamo abbandonato la consegna di materiali in sede e la stampa del programma, che può essere consultato sui totem digitali presenti nella sede congressuale, e può essere sempre consultato in questo link .

COFFEE BREAK & LUNCH: i partecipanti, indossando il badge congressuale, hanno diritto ad un caffè o una bevanda o succo presso il BAR SNODO adiacente all’Aula Duomo, mentre possono servirsi di biscottini e salati negli spazi degli stand sponsor, dove si troveranno confezioni monoporzione igienicamente adeguate al protocollo anti-contagio, e si creeranno occasioni di socialità tra delegati congressuali e delegati delle Aziende sponsor. il Lunch previsto è in BOX, e verrà consegnato al termine della sessione mattutina: si ricorda che non è possibile pranzare nelle aree comuni, ma solo nell’aula (seduti) o nel cortile antistante l’ingresso di Via Castelfidardo, all’aperto.

SPONSOR dell’EVENTO

BRACCO
Contatto in sede congressuale
FERNANDO CICCARESE
Schede tecniche BRACCO
IOMERON PROHANCE

GE HEALTHCARE
Contatti in sede congressuale
NADIA PASOTTI
DANIELA CARISTO
ANDREA PERETTI

PHILIPS
Contatti in sede congressuale
VALERIA NARDELLA

BAYER
Contatti presenti in sede congressuale
MAURO SINATRA

Schede Tecniche BAYER Healthcare GADOVIST e ULTRAVIST

SIEMENS Healthineers
Contatti in sede congressuale
ARMANDO CIOFFI
ILARIA CRIPPA
SERGIO MIGLIORE
LUIGI RAZZINI

Schede Tecniche SIEMENS Healthineers SOMATOM DRIVE , SOMATOM FORCE, CASI CLINICI DUAL SOURCE IMAGING, Il Tuo Team ct SIEMENS Healthineers Italia

SAMSUNG Healthcare
Contatti in sede congressuale
LUCA PALLADINO
FRANCESCA COSTA

TSS MEDICAL
Contatti in sede congressuale
ALESSANDRA CAROSSO
MARCO CAREGGIO
STEFANIA VAGNOZZI
MASSIMILIANO LUTTAZZI

EBIT Esaote
Contatti in sede congressuale
SALVATORE VALENTINO
EMANUELE SAVOIA

CANON Medical System
Contatti in sede congressuale
ALEX DELL’ERA
MASSIMO RODIO
GIANMARCO STUCCHI

EMMEDI Instruments
Contatti in sede congressuale
MARCO GUIDOZZI
CLAUDIO DUSIO

Condividi

Copia il link negli appunti

Copy