header iscrizioni

Servizio di consulenza legale gratuita

La Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM), in collaborazione con il Sindacato Nazionale dell’Area Radiologica (SNR), ha deciso di istituire da gennaio 2022, un servizio gratuito di consulenza legale telefonica riservato ai propri soci.

La centralità del ruolo di Medico Radiologo lo porta a cooperare con vari specialisti delle diverse branche mediche. Per tali ragioni, l’area radiologica può definirsi un’area trasversale che lambisce, in modo diretto o indiretto, tutte le specialità della medicina.

L’attitudine dello specialista a operare in settori multidisciplinari lo espone, sovente in modo ingiustificato, a un contenzioso giudiziale. Allo stesso tempo, per la complessità e la peculiarità della nostra area, è importante che il professionista sanitario, sin dalle prime fasi, segua un percorso difensivo adeguato.

Il socio può richiedere il consulto chiamando la Segreteria SIRM ai numeri tel. 0276006094 – 0276006124. Il servizio è attivo nei seguenti giorni e orari: Mercoledì dalle 15:00 alle 17.00 e il Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

Confidiamo che questo nuovo servizio possa venire incontro alle vostre esigenze professionali, offrendovi una consulenza utile e esperta. 

Con i migliori saluti,

Il Presidente SIRM
Dr. Vittorio Miele

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy