SIRM Corso Leadership

La leadership nella professione del Radiologo

Per la prima volta la SIRM organizza una formazione gratuita e in presenza sulla leadership, destinata a giovani radiologi (tra i 35 e i 45 anni) che si apprestano a ricoprire posizioni manageriali o che aspirano a una crescita professionale che li porti a dirigere strutture radiologiche e a interfacciarsi con aspetti manageriali della professione.

Il corso si terrà il 20 giugno a Roma, presso il Centro Studi Area Radiologica di via del Cardello 24, dalle ore 09:00 alle 17:00 e ha ottenuto l’accreditamento di 9,2 crediti.

Si tratta di una formazione che prevede un percorso teorico la mattina e sessioni pratiche al pomeriggio, con esercitazioni in piccoli gruppi.

Per partecipare, occorre inviare una e-mail a segreteria@sirm.org indicando nell’oggetto
Candidatura per corso Leadership”, allegando:

  • CV formato europeo (max 2 pagine)
  • Questionario compilato con la risposta a tre domande che identificano le motivazioni nel voler partecipare al corso


Sono disponibili solo 30 posti per cui verrà effettuata una selezione sulla base del profilo e delle motivazioni fornite, la Segreteria SIRM informerà gli interessati in merito all’accettazione della domanda.

Ci auguriamo che tale proposta formativa sia di vs interesse e possa costituire uno strumento utile per supportarvi nella vs evoluzione professionale.

Per qualsiasi informazione contatta la Segreteria SIRM

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy