Il Convegno Annuale della Sezione di Studio di Neuroradiologia della SIRM 2023 “I Cantieri di Neuroradiologia” (L’Aquila, 15-16 giugno) ha come obiettivo quello di fornire un aggiornamento sui protocolli attualmente in uso per lo studio delle patologie Infiammatorie e degenerative del SNC con particolare attenzione all’utilizzo di software e guida al referto strutturato. I temi proposti, di interesse clinico e diagnostico estremamente attuali, sono stati affidati a relatori esperti e da comprovate capacità didattiche.
Invia la tua comunicazione orale entro il 10 giugno a: segreteria@sirm.org, indicando nell’oggetto “Comunicazione orale – Cantieri di Neuroradiologia“. Le migliori comunicazioni saranno premiate.
La riunione sarà preceduta da un pomeriggio dedicato allo studio dell’orecchio con discussione interattiva di Casi Clinici in un’area anatomica di estrema complessità.
Non perdere questa occasione di aggiornamento e di confronto con gli esperti.
Porta il tuo contributo di ricerca e vinci il premio!
“I Cantieri di Neuroradiologia” si svolgeranno presso La sala Ipogea del Consiglio Regionale a L’Aquila nei giorni 15 e 16 giugno 2023.
Per consultare il programma e per iscrizioni, clicca qui