Gentili Colleghe e cari Colleghi,
Vi ricordo il prossimo evento, dedicato ai Soci SIRM afferenti al Gruppo Regionale Lazio, dal titolo “Incontri Radiologici Romani”, in via di organizzazione presso il Centro Studi del Cardello (via del Cardello 24, Roma). Il primo evento avrà luogo il 2 aprile p.v. con inizio alle ore 17:00 e fine alle ore 19:00, come da programma (link in calce).
Gli incontri saranno effettuati in collaborazione con una o più Sezioni di Studio della SIRM. Verranno trattati argomenti di interesse pratico per i Radiologi del Lazio, ove possibile integrandoli con casi pratici e lasciando un congruo spazio alla discussione.
Sarà possibile partecipare sia in presenza, fino alla massima capienza dell’aula del Centro Studi del Cardello, sia a distanza.
Per partecipare all’evento del 2 aprile p.v. sia in presenza che a distanza sarà necessario il pagamento di un contributo di 20 €, da effettuarsi entro il 1° aprile p.v..
Per iscriversi occorre effettuare prima il Login all’Area Soci SIRM e successivamente, tenendo aperta l’Area Soci SIRM, cliccare l’apposito pulsante in calce.
La partecipazione in presenza darà diritto all’acquisizione di 2 crediti formativi ECM erogabili dopo la compilazione del questionario di verifica dell’apprendimento, mentre la partecipazione on-line non consentirà l’acquisizione di crediti ECM ma solo di un attestato di partecipazione.
Con l’iniziativa si intende fornire ai soci SIRM del Lazio un’attività di aggiornamento professionale su argomenti di interesse, ma anche favorire momenti di scambio di esperienze, opinioni e aggregazione professionale.
Con l’auspicio che l’iniziativa sia di gradimento ed utile per tutti i Soci SIRM del Lazio vi aspettiamo per incontrarci in presenza o partecipando a distanza.
La Segreteria SIRM è a disposizione per qualsiasi necessità.
Prof. Antonio Orlacchio
Presidente Gruppo Regionale SIRM Lazio