shutterstock 1707677491 scaled

Disponibile il corso FAD gratuito sull’aggiornamento in Radioprotezione – D.Lgs 101/2020

A partire da oggi 21 febbraio è possibile accedere al corso FAD gratuito “La radioprotezione del paziente e degli operatori. Aggiornamento delle conoscenze anche alla luce del D. Lgs.vo 101/2020“.

L’evento è stato accreditato con l’obiettivo formativo “Evento in materia di radioprotezione del paziente ex art. 162 del D.Lgs 101 del 2020”, e si compone di 12 video lezioni che potranno essere ripetutamente visionate.

L’accesso è gratuito per i soci SIRM in regola con la quota associativa 2022: non è necessaria alcuna iscrizione e dà diritto a 23,4 crediti formativi ECM, sarà on-line fino al 31 dicembre 2022.

Come da norma ministeriale, potrai accedere al Test di verifica ECM 10 ore dopo avere cliccato sul tasto “Scarica i documenti del corso”.

Entra in Area Soci con le tue credenziali, clicca su “Corsi Istituzionali – Corsi FAD – FAD Gratuito”, poi seleziona il titolo del corso FAD e quindi la voce “Segui il corso”.

Ti ricordiamo che puoi ripetere il questionario fino ad un massimo di 5 volte, superate le quali, non ti sarà più possibile ritentare; le domande cui rispondere sono 71 e non è possibile interrompere la sessione una volta iniziata.

L’attestato con i relativi crediti sarà scaricabile dalla tua Area Socio immediatamente dopo aver superato il questionario e aver compilato il test di gradimento.

Per qualsiasi info, contatta la Segreteria SIRM

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy